Un premio per Alberto Paglialunga, presidente della Deghi Calcio, proprietario dell’azienda Deghi.

L’azienda salentina ha ritirato il 7 novembre il riconoscimento a Milano.

L’amministratore Paglialunga: «Un onore essere scelti dai clienti e preferiti ad un colosso come Ikea»

La salentina Deghi S.p.A. è il miglior negozio italiano sul web nel settore “mobili e arredi”. Il prestigioso riconoscimento del Premio Negozio Web Italia 2018-2019 è stato ritirato a Milano il 7 novembre da Alberto Paglialunga, leccese, amministratore under 40 dell’innovativa azienda salentina. Leader nella vendita online di prodotti per l’arredamento del bagno, del giardino e di interni, Deghishop.it è un e-commerce specializzato, con base nel Salento: un magazzino di oltre 14mila metri quadrati a San Cesario di Lecce e uno show room con uffici a Novoli.
«Per noi è un onore essere scelti dai clienti e preferiti rispetto ad un colosso come Ikea», è il commento di Alberto Paglialunga, felice di condividere il riconoscimento con i suoi 63 dipendenti: «È un risultato ottenuto grazie alla professionalità dei nostri ragazzi – spiega l’amministratore di Deghi – perché è soprattutto grazie a loro se, senza addirittura usufruire dell’adsl nelle aree in cui operiamo, abbiamo costruito quella che oggi è diventata una delle più competitive aziende italiane in special modo nell’ambito degli arredi per bagno e giardino. Siamo particolarmente felici di questo risultato perché a votare sono stati i nostri clienti e la loro soddisfazione è il nostro primo obiettivo».

Spedire merce delicata e voluminosa con imballi sicuri e con tempi di spedizione brevi è il cartellino da visita di Deghi: «Non ci siamo innamorati del prodotto – sottolinea Paglialunga – ma del mercato, abbiamo sempre intercettato e anteposto le esigenze del cliente a quelle del magazzino e i risultati ci stanno dando ragione».
Deghi fino al 31/10/2018 ha effettuato 131.851 spedizioni a fronte delle 80.317 realizzate fino al 31/10/2017 e nell’anno in corso ha gestito 64.320 richieste in chat. Numeri sempre in crescita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *