In seguito all’incontro tra Taranto e Gravina, valevole per la nona giornata del campionato di Serie D girone H, ha parlato presso la Sala Stampa dello stadio “Erasmo Iacovone” l’attaccante Ciro Favetta. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: «È una grande emozione sentire gli applausi del pubblico, questo risultato ci dà maggiore fiducia e ci aiuta a preparare al meglio un’altra gara importante come quella di mercoledì. Abbiamo giocato bene dando continuità alla buona prestazione di Fasano, lì avevamo iniziato nel migliore dei modi e oggi abbiamo continuato così fino alla fine della partita. La squadra viene fuori con il tempo, all’inizio il mister non conosceva bene tutti noi ed è stato bravo a creare questo gruppo che sta facendo bene ogni domenica. Più tempo passa e più cresciamo, le vittorie portano serenità e ti danno forza per migliorare ogni settimana. Faccio molti sacrifici per mantenermi in forma, partendo dagli allenamenti fino ad arrivare all’alimentazione, è normale che sia così visto che questo è il mio lavoro».
Sulla prossima gara: «Ad Altamura sarà un’altra partita molto difficile, lì non tutti vincono. Andremo per fare la nostra partita come abbiamo fatto oggi, siamo in salute e possiamo fare bene».
L’elemento in più che ha portato i tre punti: «La concentrazione di ogni singolo calciatore, ognuno ha fatto ciò che doveva fare e ha lottato su ogni pallone, e i risultati arrivano per questo».
Il gol: «C’è stato un cross teso di Oggiano, sono stato abile a liberarmi dalla marcatura e di testa ho buttato il pallone in rete. C’è anche il rammarico per l’altro colpo di testa che ho effettuato visto che la sfera è uscita di poco».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *