Ha lasciato la Puglia giovanissima e ha frequentato l’università nella capitale spagnola per poi cominciare un lungo percorso all’interno del club allenato da Diego Simeone.

Una bella storia da raccontare, quella della trentasettenne salentina Maria Teresa Chirivì, una delle responsabili del rinato settore giovanile dell’Atletico Madrid.

Maria Teresa è originaria di Salve (Salento) ed è una delle responsabili dell”academia’, il rinato settore giovanile della squadra. La Chirivì ha lasciato la Puglia giovanissima e ha frequentato l’università nella capitale spagnola per poi cominciare un lungo percorso all’interno del club allenato da Diego Simeone.

Prima è stata impegnata nel settore marketing e comunicazione, poi in quello protocollo e recentemente, con Emilio Gutierrez, è a capo del lato dedicato ai giovani calciatori, con importanti progetti in tutto il mondo che riscuotono grande successo e partecipazione. Torneremo presto a parlare di questa ragazza e dei suoi successi, approfondendo la sua storia sostenendo sempre i talenti italiani che si distinguono nella nostra penisola e all’estero.

Fonte: La Repubblica Bari – articolo di Gianvito Rutigliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *