L’Asd Sanarica 1998 dà il via alla terza edizione del Torneo di Carnevale Terre di Mezzo, riservato alle categorie Pulcini e Primi Calci, patrocinato anche quest’anno dall’Unione dei Comuni delle Terre di Mezzo, che unisce i Comuni di Botrugno, Giuggianello, San Cassiano, Nociglia, Surano, Sanarica e Supersano e autorizzato dalla Delegazione Distrettuale Figc di Maglie.

La manifestazione sportiva si terrà ancora una volta presso l’impianto sportivo comunale di Sanarica, in provincia di Lecce, dal pomeriggio di sabato 2 e tutta la giornata di domenica 3 marzo 2019. Anche questa edizione sarà dedicata a Marcella Candido, Giovannino Corrado e Alessandro Stefanizzi, persone vicine all’associazione mancate prematuramente.

“Anche per questa edizione, la volontà dell’associazione sportiva – riferisce il presidente Angelo Raffaele Piccioli – è quella di far divertire i piccoli atleti delle categorie di base del settore giovanile e scolastico, facendo loro capire che la competizione deve essere sana e puramente sportiva”.

Per questa nuova edizione si contano già diverse richieste di partecipazione. Lo scorso anno la manifestazione ha visto la presenza sul campo di personaggi sportivi del calibro di Fabrizio Miccoli, Antonio Toma, Raimondo Marino, e di tanti osservatori tecnici che sono rimasti ben impressionati dall’organizzazione e dalla partecipazione al torneo.

L’evento sarà videoripreso dalla Monsellato Project e vi saranno collegamenti radiofonici con Mondo Radio Tuttifrutti, partnership dell’evento.

A cura di Silvia Resta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *