L’Associazione di Promozione Sociale Onlus “Giovanissimi del Salento ” nella persona  del Presidente, Michele Giannotta, ha  deciso di organizzare con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Tuglie ed il supporto organizzativo dell’associazione “Inventiamo Eventi”, un’importante manifestazione dal titolo “III°  Edizione  GRAN PREMIO GIOVANISSIMI DEL SALENTO” stagione sportiva 2018/2019, che si terrà a Tuglie (Le)  il 29 marzo 2019 presso il  Teatro Comunale situato a Montegrappa frazione di Tuglie.
La manifestazione sarà caratterizzata dalla presentazione della biografia del dottore Peppino Palaia, medico sociale dell’U.S. Lecce, dal titolo ” Corri dottore corri”, autore Beppe Longo.
Il libro fa parte della collana ‘I libri di Icaro”editrice Giorgia Meo.
Anche quest’anno ci saranno le premiazioni delle eccellenze del calcio dell’editoria e del giornalismo sportivo salentino.
Le nomination per le categorie a concorso che renderemo pubbliche tra qualche giorno sono state effettuate dal comitato di redazione della testata giornalistica ” GiovanissimidelSalento.com”.
Main Sponsor dell’evento la Banca Credito Cooperativo di Leverano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *