Nella mattinata di martedì 16 Aprile, tre giovani biancoazzurri dell’Under 15 allenato da mister Geretto: Giuseppe Parisi, terzino destro classe 2005, Marco Freda, centrocampista avanzato classe 2004 e Samuel D’Ambrosio, difensore centrale classe 2004, accompagnati dal sig. Vittorio Orlando, Segretario del Settore Giovanile della Virtus Francavilla, si sono recati ad Udine. Nella giornata di oggi, di domani giovedì 18 e di venerdì 19, indosseranno la maglia bianconera dell’Udinese Calcio, mettendo le loro qualità a disposizione della formazione friulana in un prestigioso torneo Internazionale.

Un altro traguardo che si aggiunge alle tante soddisfazioni ottenute quest’anno da parte del Settore Giovanile per la Virtus Francavilla, che continua a mettere in luce i propri ragazzi, facendoli confrontare con altri giovani di squadre professionistiche di un certo spessore.

La società augura il meglio ai giovani biancoazzurri che in questi giorni si appresteranno ad affrontare match impegnativi, affinchè si possano mettere in evidenza e in futuro continuare ad ottenere grandi soddisfazioni!

Francesco De Crescenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *