Si è svolta mercoledì scorso, presso la sala consiliare di Taurisano, la presentazione della XVII edizione del Memorial “Gianmarco Ponzetta” | V Trofeo Fair Play “Santo Seclì” | prima edizione del Premio Giovani Promesse “Rocco Ponzetta”, torneo di calcio riservato alla categoria Allievi/Juniores.

Sono otto le squadre partecipanti in questi giorni alla manifestazione presso lo stadio comunale “L. Perrotta” di Taurisano: Asd Taurisano 1939, Asd Capo di Leuca, Atletico Racale, Gallipoli Football 1909, FC Otranto, Asd Soccer Dream Parabita, Ssd Casarano Calcio e Asd Tricase Calcio.

Il torneo, che è in corso di svolgimento dallo scorso 25 aprile e continuerà fino ad oggi, domenica 28 aprile 2019, oltre ad essere un momento di sano sport, si caratterizza anche per l’attenzione all’etica sportiva e al rispetto dell’avversario e dei direttori di gara.

Inoltre, in ricordo del direttore sportivo dell’Asd Taurisano 1939, Rocco Ponzetta, prematuramente scomparso la scorsa estate, la famiglia Ponzetta, insieme al comitato organizzativo del memorial, e grazie all’aiuto di tutti gli sponsor, nel corso della presentazione del torneo donerà alla Città di Taurisano  un defibrillatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *