Disegno di legge delega commissione Rodotà, beni comuni, sociali e sovrani.
20 maggio 2019
Taviano: 2° torneo della liberazione.
22 maggio 2019

L’A.S.D. Fabrizio Miccoli si impone sull’Audace Cerignola con il risultato di 1-0, riscattando così la sconfitta subita poco prima dai Giovanissimi Under 15.

Gli Allievi Under 17 dell’A.S.D. “Fabrizio Miccoli” si aggiudicano il titolo di Campione Regionale, vincendo la finale contro l’Audace Cerignola.
La partita, disputata domenica 19 Maggio presso lo stadio “De Luca Resta” di Noci (BA), ha visto infatti giovani calciatori salentini, allenati da Mister Trinchera, imporsi sugli avversari ai tempi supplementari con il risultato di 1 – 0.
Decisivi calci di rigore: il primo parato dal portiere dell’ASD Miccoli, Rolli Alessio, nel primo tempo regolamentare; il secondo, decisivo, battuto da Federico Buongiorno durante il primo tempo supplementare che ha determinato le sorti della partita giocata fino a quel momento in sostanziale equilibrio.

La vittoria degli Allievi Under 17 riscatta così la sconfitta subita qualche ora prima dai Giovanissimi Under 15 contro l’A.S.D. Nick Calcio di Bari, conclusasi soltanto ai rigori con un risultato di 5 – 4.

“Ringrazio il direttore sportivo Enrico Diamante e il presidente dott. Luigi Manca per aver creduto da sempre nel progetto dell’associazione. I ragazzi, mister Trinchera e tutto lo staff per l’impegno con cui hanno disputato il campionato, e per aver portato il titolo regionale nella nostra bacheca” ha commentato Fabrizio Miccoli. “Sono anche contento per i Giovanissimi di Mister Cortese che si sono distinti per impegno e grande spirito di squadra, non solo in finale ma durante tutto il campionato”.

La vittoria degli Allievi aggiunge un altro tassello alla rosa dei traguardi raggiunti dalla scuola calcio di Fabrizio Miccoli che, con la partecipazione a quattro finali regionali negli ultimi tre anni, dimostra come la programmazione e la preparazione dello staff e degli allievi siano la carta vincente che ha permesso di raggiungere risultati importanti nell’ambito calcistico.
Il titolo di Campioni Regionali permetterà agli Allievi di accedere direttamente alle fasi nazionali, i cui calendari sono in definizione.

Fonte: asdfabriziomiccoli.it

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *