Rivoluzione in casa Atletico Racale. Pietro Sportillo sarà il prossimo allenatore della squadra del presidente Francesco Cimino. Al suo fianco agirà, da direttore sportivo, una figura altrettanto esperta e qualificata come quella di Gianni Inguscio.

Queste le parole del presidente Cimino: “Le scelte tecniche fatte quest’anno sono frutto del percorso di esperienze acquisite in questi anni. Dopo una attenta riflessione ho ritenuto di riporre la fiducia mia e della dirigenza a Mister Pietro Sportillo e al D.S. Gianni Inguscio, perché con loro vogliamo costruire una squadra che possa competere per raggiungere obiettivi ambiziosi, partendo dal nostro settore giovanile che sarà valorizzato al massimo. Mister P. Sportillo è una persona seria, di esperienza e di categoria superiore, molto ambiziosa e credo che ci siano tutti i presupposti giusti per fare bene.

Il D.S. G. Inguscio è un galantuomo, mastica calcio sin da bambino e, avendo avuto il piacere di conoscerlo, ha l’entusiasmo sano e positivo di un ragazzino con l’esperienza importante di un Direttore Sportivo di categoria superiore necessaria al nostro obiettivo.

Ringrazio tutti i Dirigenti che mi hanno sostenuto in questi anni e che mi onorano della loro fiducia.

Un grazie sincero ed affettuoso va a Mister Gioacchino Marangio per il lavoro svolto dal 28 ottobre scorso fino alla fine del campionato.

Ringrazio gli sponsor che ci consentono di portare avanti questa bellissima passione che è il calcio ed infine un grazie di cuore alla tifoseria, agli Ultrà Racale che ci hanno dato gli stimoli giusti per fare sempre meglio.

Auguro al mister e al D.S. un buon lavoro. Noi siamo pronti.”

Fonte: Salentosport.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *