Sabato 25 maggio si è conclusa la settima edizione della Junior Tim Cup “il calcio negli oratori”, torneo di calcio a sette Under 14 promosso da Lega Seria A Tim e Centro Sportivo Italiano che ha coinvolto 940 oratori e 12.050 ragazzi impegnati in 4.880 partite.
Sedici, infatti, le formazioni partecipanti alla fase finale che si è svolta nel centro tecnico federale di Coverciano, che ha messo a disposizione il campo centrale in erba naturale riservato alla Nazionale maggiore. A dar loro il benvenuto sui campi gli arbitri internazionali Nicola Rizzoli e Gianluca Rocchi.
È l’Oratorio Città dei Ragazzi di Modena, in rappresentanza di Ferrara, a vincere la 7/a edizione della “Junior TIM Cup”.
In finale l’Oratorio Città dei Ragazzi di Modena (Ferrara) ha battuto 1-0 l’oratorio San Giovanni Bosco di Fabbrico (Reggio Emilia). Terzo posto a pari merito per l’Oratorio San Giuseppe Cairo di S. Giuseppe Cairo (SV) e l’Oratorio S. Egidio di Parma. Tutti i ragazzi sono stati premiati da Fabio Santoro, Direttore Marketing e Diritti Audiovisivi Lega Serie A, Paolo Costantini, Sponsorship Manager Telecom Italia, e Vittorio Bosio, Presidente nazionale CSI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *