La società Casarano calcio comunica di aver ingaggiato il calciatore Nicola Russo.
27 anni, tarantino di nascita, Russo è una seconda punta che ha militato in serie C1 e in serie D, collezionando, in totale, 207 presenze e siglando 57 reti.
Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Taranto (4 stagioni in C1), Andria, Nocerina, e Gubbio, sempre in C1 e poi, in serie D, Siena, Rapallo, L’Aquila, Nocerina (31 presenze e 16 gol), e, la passata stagione, nell’Aprilia (22 presenze con 8 reti firmate).
Al neo rossazzurro Nicola Russo va il benvenuto da parte della società.
 
Intanto parte il primo raduno per i rossazzurri, giovedì 18 Luglio, a Casarano. 
Inizia domani mattina il lungo e impegnativo lavoro della squadra in vista della nuova stagione in serie D.
Il diesse Pitino: “Domani sarà un primo incontro dedicato fondamentalmente alle visite mediche prima della partenza per il ritiro, a Sefro (Macerata), fissata per il 21 Luglio, salvo cambiamenti sul programma. Quello di domani – incalza Pitino –  e’ solo un primo approccio, questi giorni serviranno a valutare molte cose e a dare la possibilità a vecchi e nuovi di integrarsi e di iniziare a fare squadra. È, infatti, un momento importante tanto per la formazione del gruppo quanto dal punto di vista tecnico. È fondamentale anche per i medici, oltreche’ per i tecnici, per ogni approfondimento sui calciatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *