Taranto, presentato il nuovo organigramma settore sanitario.
17 luglio 2019
Il difensore Alessandro Capone firma per il Brindisi.
17 luglio 2019
La società Casarano calcio comunica di aver ingaggiato il calciatore Nicola Russo.
27 anni, tarantino di nascita, Russo è una seconda punta che ha militato in serie C1 e in serie D, collezionando, in totale, 207 presenze e siglando 57 reti.
Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Taranto (4 stagioni in C1), Andria, Nocerina, e Gubbio, sempre in C1 e poi, in serie D, Siena, Rapallo, L’Aquila, Nocerina (31 presenze e 16 gol), e, la passata stagione, nell’Aprilia (22 presenze con 8 reti firmate).
Al neo rossazzurro Nicola Russo va il benvenuto da parte della società.
 
Intanto parte il primo raduno per i rossazzurri, giovedì 18 Luglio, a Casarano. 
Inizia domani mattina il lungo e impegnativo lavoro della squadra in vista della nuova stagione in serie D.
Il diesse Pitino: “Domani sarà un primo incontro dedicato fondamentalmente alle visite mediche prima della partenza per il ritiro, a Sefro (Macerata), fissata per il 21 Luglio, salvo cambiamenti sul programma. Quello di domani – incalza Pitino –  e’ solo un primo approccio, questi giorni serviranno a valutare molte cose e a dare la possibilità a vecchi e nuovi di integrarsi e di iniziare a fare squadra. È, infatti, un momento importante tanto per la formazione del gruppo quanto dal punto di vista tecnico. È fondamentale anche per i medici, oltreche’ per i tecnici, per ogni approfondimento sui calciatori”.
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *