Adamzaki Ouattara è del Taranto.
20 luglio 2019
Virtus Francavilla, acquisito in prestito Luca Sparandeo.
20 luglio 2019
È stata siglata ieri la convenzione con Heffort Sport Village da parte della società rossazzurra per il tramite della Eleven Sport Srl.
Il Centro multifunzionale sportivo, di Parabita, nonché centro federale territoriale della LND Puglia, diventerà la struttura di riferimento per la nuova stagione agonistica del settore giovanile e, all’occorrenza, anche per le eventuali necessità della prima squadra.
“Come già annunciato nella conferenza stampa del 28 Giugno scorso, riguardo la necessità di organizzarsi ulteriormente sotto il profilo delle strutture, oggi – spiega il presidente Giampiero Maci – abbiamo portato a compimento un accordo che ci è sembrato strategico. Il connubio con La Heffort Sport consentirà di razionalizzare il lavoro quotidiano del settore giovanile e anche della prima squadra potendo concentrare nella Heffort molte delle attività quotidiane ed agonistiche”.
La società rossazzurra ringrazia Eleven Sport Srl e i responsabili del centro Heffort Sport Village, Signori Tommaso Sabato e Fabio Vinci. 
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *