Due under e due giocatori grande esperienza. Il Brindisi ha formalizzato nelle ultime ore quattro acquisti per la nuova stagione. Si tratta dell’attaccante Cristiano Ancora, del centrocampista Salvatore D’Ancora e dei due baby Niccolò Dario e Antonio Mosca.

Classe 1985, Cristiano Ancora è nativo di San Pietro Vernotico, il suo è un ritorno molto gradito, infatti ha giocato a Brindisi dal 2012/15 in serie D ben figurando. Ha giocato con numerose squadre, dopo le parentesi in C1 e C2 con il Matera, Latina, Pavia e Martina Franca, ha giocato particolarmente in serie D, con Lavello, Matera, Grottaglie, Taranto, Virtus Francavilla, Nardò e Agnonese, dalla quale proviene.

Salvatore (Sasà) D’Ancora è un classe 1995, nativo di Salerno, proviene dal Savoia, dove ha contribuito all’accesso ai play off in sere D; i suoi inizi nelle settore giovanile del Catania per poi passare alla Juve Stabia, con la quale ha giocato alcune partite in serie B; in serie C ha giocato con Bisceglie e Juve Stabia; numerose le partite disputate in serie D con Cavese, Bisceglie e Savoia.

Niccolò Dario, brindisino, proveniente dalla Primavera del Lecce e Antonio Mosca, classe 2000, attaccante a tutto tondo, cresciuto nel vivaio della Salernitana con presenze con la Nocerina e la Sancataldese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *