Anche Milano Pavia News parla di Uggiano la Chiesa …
31 luglio 2019
Andrea Panico è il nuovo preparatore dei portieri della SWS.
31 luglio 2019

La SSD Brindisi FC comunica il tesseramento del portiere classe 1995, Giorgio Pizzolato. Il giovane portiere di origini trapanesi, alto186 cm, già in ritiro a Sturno con il resto della rosa, è stato uno degli artefici della promozione della squadra biancoazzurra in serie D.  Cresciuto nel settore giovanile del Trapani calcio, è stato poi ceduto al Foggia; nel suo curriculum due stagioni con il San Severo in Eccellenza e serie D; nel 2013, ha avuto la convocazione della Nazionale Italiana di serie D; nel 2014/15 con il Brindisi in serie D; 2015-2016 S.C. Marsala in serie D; 2016-2017 Real Avola in Eccellenza; 2017-2018 Paceco in serie D;  lo scorso anno è partito per il ritiro con la squadra del Tre Fiori FC, club più titolato della Repubblica di San Marino, con la quale ha avuto la possibilità di disputare da protagonista quattro partite in Europa League.

Sempre la SSD BRINDISI FC comunica che nella giornata del 30 Luglio 2019, è stato effettuato, sotto l’attenta visione del Direttore Mario Bassi, e dei mister Piscopiello e Massaro, il secondo raduno destinato alla categoria Juniores Nazionale, nel quale, tra l’altro, il preparatore dei portieri, Degliangeli, ha potuto visionare cinque estremi difensori. Anche in questo caso le adesioni sono state numerose così la provenienza dei ragazzi, in particolar modo da Reggio Calabria, Caserta, Matera, Lecce etc. Al termine del raduno, lo staff tecnico ha manifestato una certa soddisfazione per la qualità ed il livello espresso dai ragazzi in campo. 

Si coglie occasione per ufficializzare la riconferma, all’interno dell’area manageriale, di Jacopo Sticchi, che ricoprirà, l’incarico di segretario del settore giovanile, ruolo già svolto nella passata stagione, nel quale era subentrato in corso d’opera.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *