La Juniores Nazionale di mister Piscopiello cade in casa contro i pari età del Castrovillari con il risultato di 2-1. Ospiti in vantaggio dopo appena quattro minuti dall’inizio delle ostilità con una perfetta punizione di Bonafine che si insacca all’angolino alla sinistra di Mennella. I Lupi raddoppiano al 37’ del primo tempo: lancio in verticale per Dramissino che con un morbido pallonetto fulmina l’estremo difensore brindisino in uscita. All’11’ della ripresa la formazione biancazzurra accorcia le distanze: conclusione di Odone dalla distanza, Marchese non trattiene la sfera e il subentrato Palazzo è il più lesto, da pochi passi, a siglare il tap-in sottoporta per la rete del definitivo 1-2.

Sorridono, invece, gli Allievi Provinciali guidati da mister Semeraro che nella giornata odierna battono con un pirotecnico 10-4 i malcapitati del Carovigno FC. Nella sagra del gol Andriani firma una tripletta, Montanaro e Febbraro siglano una doppietta, una rete a testa per Bianchino, De Martino e Bassi.

Sconfitta di misura oggi per i Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli contro l’Accademia Calcio San Vito: per i biancazzurri è andato a segno Schirinzi.

Risultati e marcatori:

JUNIORES NAZIONALI, 10^ giornata: Brindisi-Castrovillari 1-2 – Marcatori: 4’ pt Bonafine (C), 37’ pt Dramissino (C), 11’ st Palazzo (B).

ALLIEVI PROVINCIALI, 3^ giornata: Brindisi-Carovigno FC 10-4 – Marcatori BR: 3 Andriani; 2 Montanaro e Febbraro; 1 Bianchino, De Martino e Bassi.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 3^ giornata: Accademia Calcio San Vito-Brindisi 2-1 – Marcatori BR: Schirinzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *