Natale granata al “Vito Fazzi” di Lecce! Una folta rappresentanza dello staff dirigenziale e tecnico del Nardò Calcio, e del main sponsor del settore giovanile “Nardò Technical Center” ha fatto visita ieri mattina, per la distribuzione di doni natalizi griffati “A.C. Nardò”, ai bambini ricoverati nel reparto di Onco-ematologia Pediatrica dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, d’intesa con il primario, Dott.ssa Assunta Tornesello.

“Il sorriso di un bambino è un regalo meraviglioso, dichiara il Presidente dell’A.C. Nardò Avv. Salvatore Donadei. Sensibilità e dolcezza devono partire dal cuore di ognuno di noi per essere accanto ai piccoli e alle famiglie sofferenti. Attenzione costante ai meno fortunati e non solo durante il Natale. Siamo felici di allietare e condividere questi momenti, con piccoli gesti, con tutto l’affetto che possiamo. Lo sport una forza motrice di amore straordinaria”.

“Il supporto al settore giovanile dell’A.C. Nardò – aggiunge il Direttore Generale del​ Nardò Technical Center, Ing. Antonio Gratis – non è fine a sé stesso: rientra in un progetto di ampio respiro, in una logica di crescita condivisa – sportiva sì ma anche sociale e civile – con la comunità locale di cui ci sentiamo parte e che ci impegniamo a supportare. Ci onora essere partner di una realtà calcistica gloriosa come l’AC Nardò, riferimento importante sul territorio anche per la diffusione tra i giovani dei valori più sani dello sport: rispetto, fratellanza e condivisione. Gli stessi che muovono iniziative come questa, a cui siamo particolarmente felici e orgogliosi di poter partecipare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *