Firenze, 18 dicembre 2019- Si è svolto a Firenze, presso la sala dei club della Lega Pro, un incontro di formazione e approfondimento in materia previdenziale e tributaria che ha visto la partecipazione delle società neopromosse al campionato di Serie C. L’incontro, che ha visto la partecipazione di relatori provenienti dalle Direzioni centrali dell’INPS, dell’INAIL e dell’Agenzia delle Entrate di Roma, si inquadra nel contesto di collaborazione fra Lega Pro e i suddetti Istituti, frutto di un’apposita convenzione stipulata con gli stessi.
”Tale incontro – ha dichiarato Pier Paolo Naldoni, direttore amministrativo Lega Pro- ha avuto l’obiettivo di fornire, in particolare, alle società provenienti dal mondo dilettantistico approfondimenti ed analisi di alcuni aspetti di interesse specifico per i club di calcio professionistico con un taglio pratico ed interattivo dei lavori”.
“Con il nuovo anno– ha proseguito Naldoni– saranno programmati ulteriori appuntamenti su materie e focus dedicati a tutti i club di Lega Pro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *