Ennesima battuta d’ arresto casalinga per il Lecce di mister Liverani contro il Bologna del guerriero Sinisa Mihajlovic. I giallorossi rispetto alle uscite precedenti hanno dimostrato una carente forma fisica e psicologica rispetto alle gare precedenti. La pausa natalizia servirà per ricaricare le batterie in vista del nuovo anno dove la parola d’ ordine è una sola: LOTTARE!

Lecce

Gabriel 7
Rispoli 5
Lucioni 5
Rossettini 5
Calderoni 5
Petriccione 6,5
Tachtsidis 6 (46′ Shakhov 5 )
Tabanelli 5,5 (60′ Farias 6,5 )
Mancosu 5
Falco 4,5 (81′ La Mantia s.v. )
Babacar 6

ALL.: Fabio Liverani 5: Da qualche settimana il suo Lecce sembra aver smarrito la bussola. Sarà l’ aria natalizia, ricca di luci e flash, a condizionare i suoi giocatori che in campo ne combinano di tutti i colori. La pausa servirà a tutti per ricaricare le batterie e riordinare le idee, anche perchè il buon Fabio di miracoli ne ha fatti fin troppi fino ad oggi e chiedere la Luna può diventare argomento difficile da soddisfare. ANNICHILITO

Bologna

Skorupski 5,5
Mbaye 6
Tomiyasu 6
Bani 6
Denswil 6
Medel 6
Poli 6,5 (76′ Schouten 5,5 )
Orsolini 8
Soriano 7 (87′ Svanberg s.v. )
Sansone N. 6
Palacio 6,5 (92′ Santander s.v. )

ALL.: Sinisa Mihajlovic 7: Manda in campo una formazione ordinata e decisa a lottare proprio come nel suo DNA di guerriero. Nonostante i suoi problemi di salute riesce ad essere presente in una gara delicata come quella giocata nel Salento e riesce addirittura a richiamare all’ ordine un mastino come Medel affrontandolo a muso duro e viso aperto! Con un uomo così Bologna non solo è al sicuro, ma può sognare ad occhi aperti! CAPARBIO,  TENACE, LOTTATORE, GUERRIERO…SINISA!

Danilo Sandalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *