Quasi cento i giovanissimi pallavolisti che hanno preso parte alla tappa Volley S3 svoltasi Domenica 29 dicembre presso il palazzetto dello sport di Aradeo.
La Showy Boys Galatina, tra le sei società iscritte al raduno, ha gareggiato con cinque delle sue squadre della Scuola Volley suddivise nelle categorie “Red” e “Green”, per evidenziare le fasce di età dei piccoli atleti bianco-verdi, e nei settori maschile e femminile.
Tre i gruppi dei “boys” e due quelli delle “girls” come simpaticamente specificano gli istruttori, Sara Quida e Matteo Salvio, e gli allenatori federali per il settore Volley S3 del club galatinese, Orazio Codazzo e Manuela Montinari.
Tra gli allievi della Showy Boys molti quelli che, in qualità di nuovi iscritti, hanno partecipato per la prima volta ad una tappa del raduno Volley S3 e conosciuto più da vicino queste occasioni di divertimento e di socializzazione.
La tappa organizzata dal Comitato Territoriale Fipav di Lecce e giocata nel palasport di Aradeo ha visto la partecipazione di un folto pubblico. Numerosi i genitori e familiari degli atleti iscritti alla manifestazione che, tra una foto e un applauso, hanno reso ancora più coinvolgente questo momento di sport e condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *