Dopo aver portato a casa il sesto successo consecutivo grazie alla vittoria esterna ottenuta sul campo dell’Atripalda con una prestazione senza sbavature, la Leo Shoes Casarano incontrerà davanti al proprio pubblico, per L’ undicesima giornata di andata, la formazione del Bava Rioneterra Pozzuoli che attualmente ricopre la quinta posizione in classifica con 16 punti.
La serie di risultati positivi e di prestazioni sempre più convincenti impone ai ragazzi guidati da Mr Licchelli di proseguire la marcia intrapresa per rimanere agganciata alle posizioni di vertice della classifica.
Occorre ricordare che dopo un avvio di campionato perfetto (6 vittorie in 6 partite per i campani) la squadra allenata da coach Cirillo ha subito 3 sconfitte nelle ultime 3 partite, complici anche gli infortuni che hanno colpito il centrale Ferrara e l’opposto Calabrese prima della sosta natalizia.
Una sfida molto delicata quella che attende Laterza e compagni poiché i flegrei tenteranno in tutti i modi di riprendere la rotta e di rientrare nelle zone nobili della classifica dando vita ad una battaglia sportiva che vedrà uscire vittoriosa solo la formazione più determinata.
In casa Leo Shoes il diktat è quello di vincere per chiudere al meglio il girone di andata e per preparare con il morale alto la delicatissima trasferta di Sorrento che aprirà il girone di ritorno e vedrà scontrarsi due tra le formazioni più forti del campionato.
Vi aspettiamo numerosissimi al Palazzetto dello sport di Via Olanda Domenica alle ore 18:00.
Arbitri dell’incontro saranno i signori Cantore Domenico e Traversa Maria Luisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *