Arriva la settima vittoria consecutiva per la Leo Shoes Casarano che contro la formazione del Bava Rioneterra Pozzuoli è protagonista di una prestazione corale senza sbavature che le consente di conquistare i 3 punti e balzare momentaneamente in testa alla classifica del girone G di Serie B con 27 punti.
Una prestazione brillante da parte dei ragazzi guidati da MrLicchelli che, pur senza il proprio capitano e palleggiatore Andrea Laterza sostituito da un positivo Torsello, hanno dominato l’avversario trascinati dall’opposto Matteo Bolla e dal centrale Filippo Scrimieri apparsi in giornata decisamente positiva registrando percentuali altissime in tutti i fondamentali.
Non è riuscita a sovvertire il pronostico di partenza la formazione di coach Cirillo che, complici anche le assenze di Calabrese e Montò, nulla ha potuto di fronte ad una Leo Shoes Casaranocattiva, convincente, determinata e decisamente di un altro livello.
Il primo parziale è dominato dalla formazione rossoazzurra che grazie agli attacchi vincenti di Bolla e Garofalo ben serviti da Torsello e ai muri punto di Scrimieri è riuscita a conquistare agevolmente il set (25-12).
Nel secondo parziale si assiste invece alla reazione da parte dei flegrei bravi a tenere in equilibrio buona parte del set grazie anchead una Leo Shoes un po’ fallosa e alla buona prestazione di Graziosi per poi cedere nuovamente il passo alla formazione rossoazzurra sul finale. Il secondo set si conclude con il punteggio di 25-22.
Percentuali in attacco molto elevate e uno Scrimieri in versione “Monster Block” consentono ai rossoazzurri di dominare anche il terzo parziale e di conquistare i 3 punti. Il terzo set si conclude con il punteggio di 25-14 per i padroni di casa.
I ragazzi di Mr Licchelli si portano momentaneamente al comando della classifica in attesa di vedere come si comporteranno le dirette concorrenti Sorrento e Galatina nella prossima giornata di
campionato che vedrà riposare i rossoazzurri.
Laterza e compagni avranno a disposizione 3 settimane di stop perrecuperare le energie e preparare l’importantissima trasferta di Sorrento contro la diretta rivale ShedirPharma Folgore Massa di Ferenciac e compagni.
Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *