La capolista Showy Boys riceve il Marittima.
20 febbraio 2020
Brindisi – Nardò. Gara affidata al fischietto Sig. Gioele Iacobellis di Pisa.
21 febbraio 2020

Nel mese di Gennaio, la Federazione Italiana Basket (F.I.P.) ha assegnato – in tutta Italia – 50 premi di studio, a beneficio di studenti di Scuola secondaria di secondo grado che fossero anche tesserati alla F.I.P. e facenti parte di società sportive. La finalità è stata quella di riconoscere agli atleti/studenti più meritevoli – sia in campo che sui banchi – un premio che promuovesse le migliori pratiche sportive e il connubio con un eccellente profitto scolastico.

Fra i tre premiati della regione Puglia c’è Enrico Guido (classe 2005), studente del secondo anno presso il Liceo Scientifico “A. Vallone” di Galatina e tesserato con la Virtus Basket Galatina. La società, nelle persone del presidente Sandro Argentieri e di coloro che lo affiancano, è da sempre attenta a iniziative come questa, che possano motivare i propri atleti a non trascurare lo studio – a fronte di un costante e appassionato impegno sportivo. 

La premiazione si svolgerà a Roma il 29 Febbraio, presso il salone d’onore del CONI alla presenza delle autorità federali.

Congratulazioni ad Enrico Guido e alla società Virtus Basket Galatina per questo traguardo raggiunto insieme.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *