Arriva la decima vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Licchelli che, nonostante una prestazione corale non eccellente, sono riusciti a conquistare il primo posto nella classifica del girone G di serie B con 35 punti.
Non è riuscita a sovvertire il pronostico di partenza la formazione guidata da coach Cavalera che, nonostante una prestazione di grande impegno e personalità, nulla ha potuto di fronte ad una Leo Shoes nettamente più forte in tutti i fondamentali.
Nei primi due parziali le squadre in campo hanno dato vita ad una vera e propria battaglia sportiva, con la formazione ospite che è stata abile a sfruttare gli insoliti errori di una Leo Shoes Casarano un po’ fallosa ma brava a spuntarla sempre nel finale con la grinta di una squadra che sta lottando per qualcosa di importante.
Il terzo parziale è stato invece caratterizzato dal monologo rossoazzurro con Laterza e compagni che hanno fin da subito preso il largo sui propri avversari e hanno gestito sapientemente il vantaggio fino alla fine del set.
25-21, 25-23, 25-15 i parziali della contesa fatta propria dai rossoazzurri.
Tra le fila casaranesi grande merito va dato ad un super Barone, nominato MVP della partita, che ha ricevuto con una percentuale del 60% e a Baldari, che ha realizzato 15 punti confermando di essere uno degli schiacciatori più in forma del campionato. Molto positivi anche Garofalo nel fondamentale della ricezione (52%) e i due centrali Scrimieri e Muscarà, autori rispettivamente di 5 e 3 muri punto.
Leo Shoes Casarano: Laterza (1), Bolla (14), Garofalo (7), Torsello (1), Baldari (15), Scrimieri (8), Muscarà (7), Tellez (2)
Attacco 47%, Ace 3, Muri 11, Rice 52%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *