BCC Leverano: dopo un anno ritorna Stefano Sergio.
7 luglio 2020
VINCENZO CORVINO È IL PRIMO TASSELLO ROSSOBLÙ.
8 luglio 2020

L’A.C. NARDÒ ha il piacere di comunicare che da oggi la carica di Vicepresidente verrà ricoperta da Alessandro Muci, 54enne noto imprenditore neretino, diretta espressione di uno dei due main sponsors della stessa società, GIANEL SHOES, che proprio poche settimane fa ha rinnovato, insieme a BARBETTA HOLDING, il suo impegno in termini di sponsorizzazione.

“Sono molto contento di questo ingresso nella società della mia città, con un ruolo di assoluto prestigio che cercherò di onorare con tutto il mio impegno e le mie energie, sicuro di poter contare sull’apporto del Presidente Donadei, dell’Amministratore Antico e di tutta quanta la società e la grande famiglia granata”.

Grande soddisfazione viene espressa dal Presidente che sottolinea come “questo nuovo ingresso arricchisce noi tutti di una professionalità consolidata in termini di azienda ed impresa, e va ad aggiungersi a quello, altrettanto prestigioso e preziosissimo, del club manager Marco Cavalera, direttore generale della Barbetta Holding, avvenuto nello scorso mese di febbraio”.

Continua dunque la riorganizzazione della società di via Petraroli, che punta sempre più a realizzare e consolidare il progetto originario dell’Amministratore Unico, tendente ad un modello aziendale, con ruoli ben definiti e responsabilità ben distribuite.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *