RUGBY NOTIZIE: CONVOCATO PER VENERDI’ 17 LUGLIO IL CONSIGLIO FEDERALE FIR.
14 luglio 2020
Campionati Serie A 2020-21: presentate le domande di iscrizione, al via i lavori della Commissione Ammissioni.
14 luglio 2020

Venerdì prossimo sono in programma semifinali di play-off avvincenti: vedremo partite combattute nonostante il caldo e la lunga inattività. Ancora una volta, vinca il migliore. È giusto dare atto e merito alle squadre che sono uscite: Potenza, Juventus U23, Ternana e Carpi. Hanno combattuto con ardore e vanno ringraziate.
Cosa manca? Il pubblico, abbiamo bisogno di affetto, passione e, contemporaneamente, di una fonte di risorse economiche per i club di Serie C. Così è veramente dura andare avanti e lo sarà ancor più alla ripresa del campionato.
Ci auguravamo il provvedimento sul credito di imposta ed ancora siamo in attesa. Così come abbiamo necessità che l’istituto dell’apprendistato venga istituito.
Noi della Serie C, con terribili sacrifici, abbiamo ripreso a giocare. Ora, il governo e il Parlamento dovranno passare dalle parole ai fatti sui provvedimenti. Non c’è molto tempo.
Torniamo al gioco del pallone. Saranno semifinali play-off incerte: Reggio Audace-Novara e Bari-Carrarese e ci divertiremo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *