Il Lecce Women rendo noto di aver tesserato per la stagione sportiva 2020-2021 la calciatrice Asia Anna Marsano, 20 anni, attaccante, proveniente dall’Asd Sanarica, società salentina di calcio a 5. “Asia è indubbiamente un ottimo profilo, probabilmente è la migliore calciatrice dei campionati provinciali di calcio a 5 – dice Vera Indino, allenatrice della squadra giallorossa -. Ora è pronta per compiere il salto nel calcio a 11 e noi faremo di tutto per aiutarla ad inserirsi nella nuova realtà. Colgo l’occasione per ringraziare, anche a nome della società, i dirigenti dell’Asd Sanarica per la grande disponibilità”.
Grande emozione nelle parole della neo giallorossa. “Giocare a calcio è una delle mie più grandi passioni. Sono felicissima di entrare a far parte di questo gruppo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Faró del mio meglio per cercare di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società”.