A.C. Nardò: lo start della Juniores Nazionale.
5 settembre 2020
A.C. Nardò: prima sgambatura contro la Juniores. Finisce 7 a 0. Gli highligths.
5 settembre 2020

Esperienza e affidabilità alla corte Granata!

Importante operazione di mercato portata a termine dal DS Andrea Corallo. Si legano al TORO per la stagione sportiva 2020-2021 Francesco Potenza e Samuele Romeo.

Francesco “Ciccio” Potenza, attaccante esterno, classe ‘86 nativo di Cirò Marina (KR). Curriculum importante quello del neo arrivato. Vanta infatti tantissime presenze nei campionati di Serie B, C (C1 e C2), e Serie D, indossando le maglie, tra le altre, di Brindisi, Bitonto, Ascoli, Lucchese, L’Aquila, Carpi, Lumezzane e Taranto. La sua ultima esperienza a Villa D’Agri, nelle fila del Grumentum, con 22 presenze e 7 reti. Punta molto duttile, in grado di agire su entrambi i lati esterni d’attacco e all’occorrenza ricoprire il ruolo di trequartista. Predilige calciare con il destro, suo piede naturale. Già carico e pronto per affrontare al meglio la stagione con la maglia del TORO! Benvenuto Ciccio nella grande famiglia dell’A.C. Nardò.

Samuele Romeo, difensore centrale, classe ‘89, nativo di Palermo. Sbarca alla corte di Mister Danucci dopo importantissime esperienze maturate nei Campionati di B, C e D, con le maglie di Lumezzane, Alessandria, Empoli, Juve Stabia, Mantova e Melfi. Ultima stagione a Marsala, in D. Centrale di difesa roccioso, con grandissimo senso della posizione, ordine e precisione. Garanzia di tranquillità, esperienza e bravura per la retroguardia. Motivatissimo e già pronto per onorare la stagione con la maglia granata addosso. Benvenuto, Samuele!

“Grandissima soddisfazione, dichiara il Presidente dell’A.C. Nardò Salvatore Donadei, da parte di tutta la dirigenza per un’altra brillantissima e importantissima operazione di mercato portata a termine dal nostro DS Andrea Corallo. I nuovi innesti contribuiscono ad innalzare il livello di personalità, di esperienza e tecnica. Abbiamo fornito due pedine fondamentali a Mr. Danucci nel progetto di completamento della rosa. La società sta profondendo ogni sforzo perché questa recuperata Serie D possa veramente essere goduta da tutti coloro che vogliono il bene della maglia granata, a partire dai tifosi, e con meno patemi d’animo possibili”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *