Comunicato ufficiale a cura dell’ufficio stampa del Casarano.

Sul “sintetico” di Raiano, paesino poco distante da Rivisondoli, i rossazzurri hanno sostenuto un allenamento congiunto con la squadra Nerostellati 1910, formazione che milita nel campionato Eccellenza abruzzese.
2-0 il risultato finale a favore del Casarano, grazie alle reti segnate da Rodriguez, al 32’ del primo tempo; Favetta al 17’ della ripresa.
Il test si è giocato su buoni ritmi con il Casarano apparso più disinvolto rispetto alla gara di domenica scorsa con il Deghi. Nella prima frazione, Feola ha schierato Guido in porta, in difesa Onda, Longhi, Benvenga e Pedicone, a centrocampo Atteo, Bruno e Giacomarro e il trio d’attacco Favetta-Rodriguez-Mincica. Ancora a riposo precauzionale Versienti, così come il portiere Pitarresi.
Nel primo tempo diverse le occasioni da gol mancate dai rossazzurri con Atteo, Mincica e Favetta. Non “stecca” invece Rodriguez che, dal limite, lascia partire un fendente imparabile, firmando così il primo gol “non ufficiale” con la nuova maglia.
Nella ripresa il copione non cambia con il Casarano ad essere sempre intraprendente finalizzando le sue frequenti sortite nella metà campo abruzzese con la rete di Favetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *