Il Presidente Vito Tisci e il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia L.N.D., interpretando il pensiero di tutto il calcio dilettantistico pugliese, partecipano con profondo dolore e commozione al lutto che ha colpito il mondo dello sport per la prematura scomparsa di Rocco Augelli, apprezzato calciatore che ha militato con le maglie di San Giovanni Rotondo, Manfredonia, Gioventù e Monti Dauni, Atletico Vieste, Vigor Trani, Cupello Calcio, Barletta, Molfetta e Real Siti, vice allenatore del San Marco, nonché uomo di grandi virtù umane e professionali. Il C.R. Puglia LND porge le più sentite condoglianze alla famiglia Augelli, in particolar modo ai genitori, al gemello Paolo e alla compagna Carmela, nonché a tutte le persone a lui care che oggi piangono la sua dolorosa scomparsa.

Il rito funebre avrà luogo domenica 20 settembre 2020, alle ore 15.30, presso il Santuario “Santa Maria delle Grazie” di San Giovanni Rotondo (FG).

Per ricordare Rocco, il Presidente Vito Tisci ha inoltrato alla Federcalcio una richiesta di autorizzazione ad effettuare un minuto di raccoglimento su tutti i campi pugliesi per le gare in programma domenica 27 settembre 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *