Le dichiarazioni di Mister Feola alla vigilia di Carpi-Casarano, gara del primo turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/2021.

–   Una sfida prestigiosa contro il Carpi in cui il Casarano vuole fare bella figura.

“Mi aspetto una crescita rispetto alle altre partite. Questa è una partita importante per la società e per noi, mi dispiace solo doverla fare 4 giorni prima dell’inizio del campionato, perché tra i vari spostamenti non abbiamo il tempo materiale per preparare la partita con il Real Agro Aversa. Ma noi dobbiamo onorare questa partita, questa città, questa maglie e questa società”.

–   Come ci si è preparati a questa gara? Che squadra ci dobbiamo aspettare?

“Il Carpi l’anno scorso è stata una delle migliori nella categoria, seconda della serie C, ha sfiorato la serie B. E’ una squadra costruita per la B. E’ vero che ha cambiato allenatore, ma è una squadra importante e forte. Sappiamo che sarà una bella partita, sicuramente difficile, ma noi ce la giocheremo a viso aperto”.

 –  Quanto è pronto il Casarano per questa gara e per l’inizio del campionato? 

“Il Casarano, sicuramente, come tutte le altre squadre, non sarà al massimo, non siamo del tutto pronti dopo tanti mesi di stop, e non potremo essere a mille nella prima giornata. Quello che è certo è che dobbiamo guardare il nostro obiettivo nelle 34 partite, ma posso comunque dire che abbiamo lavorato bene, vedo che la squadra migliora di allenamento in allenamento,  ci sono, senza dubbio, margini di miglioramento e di crescita”.

 –  Qualche indizio sulla formazione ed eventuali indisponibili?

“Abbiamo Versienti e Feola infortunati, Negro non è pronto, come lo stesso Sansone, alcune scelte saranno obbligate, ma questo non ci condiziona, noi andremo lì per fare la nostra partita e cercare di vincere con una squadra comunque di categoria superiore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *