Consar Ravenna – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà la prima gara di SuperLega Credem Banca in diretta Rai Sport, alle ore 18.00 di domenica 27 settembre 2020. Tutte le altre partite in diretta Eleven Sport.

Le gare della 1a giornata di andata SuperLega Credem Banca
Domenica 27 settembre 2020, ore 18.00

Consar Ravenna – Gas Sales Bluenergy Piacenza
Diretta Rai Sport
Diretta streaming su raiplay.it
Leo Shoes Modena – Vero Volley Monza diretta Eleven Sports
Allianz Milano – Top Volley Cisterna diretta Eleven Sports
Kioene Padova – Itas Trentino diretta Eleven Sports

Lunedì 28 settembre 2020, ore 20.30
NBV Verona – Cucine Lube Civitanova diretta Eleven Sports
Mercoledì 30 settembre 2020, ore 20.30
Sir Safety Conad Perugia – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
diretta Eleven Sports

 

Ottavi Del Monte® Coppa Italia
3a giornata degli Ottavi: si gioca mercoledì 23 settembre. Il derby delle 18.00 tra Milano e Monza vale il primato nel girone A. Alle 20.30 derby Ravenna – Piacenza nel gruppo B e le altre gare

 

Mercoledì 23 settembre si chiudono gli Ottavi di Del Monte® Coppa Italia con quattro match. Il terzo turno si apre alle 18.00, al Centro Pavesi, con il derby lombardo per il primato nel Girone A tra Allianz Milano e Vero Volley Monza, entrambe già qualificate. L’altra gara del gruppo tra NBV Verona e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia si gioca alle 20.30. Orario in cui sono previste le sfide del Girone B: Consar Ravenna – Gas Sales Bluenergy Piacenza e Kioene Padova – Top Volley Cisterna. Tutte le gare in live streaming su Eleven Sports.

LA FORMULA
Partecipano le 12 formazioni iscritte al Campionato di SuperLega 2020/21. Le migliori 4 classificate della stagione 2019/20 (Cucine Lube Civitanova, Leo Shoes Modena, Sir Safety Conad Perugia e Itas Trentino) vanno direttamente ai Quarti di Finale. Le rimanenti 8 squadre sono divise in due gironi di 4 squadre ciascuno, formati secondo il criterio della serpentina, sulla base della classifica della stagione 2019/20. Queste otto squadre disputano un girone all’italiana con partite di sola andata per un totale di tre incontri per squadra (13, 20 e 23 settembre). Le due migliori di ogni girone disputano due partite in casa e una in trasferta. Le prime due squadre classificate di ciascun girone raggiungono le quattro già qualificate ai Quarti di Finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *