Annullata la Supercoppa di sitting volley
25 settembre 2020
Benzar saluta Lecce
25 settembre 2020

Manca sempre meno all’esordio in campionato della Prisma Taranto Volley: gli uomini di coach Di Pinto preparano la sfida del PalaMazzola del prossimo 18 ottobre, data che sancirà il ritorno della società ionica nella pallavolo dopo dieci anni dall’ultima esperienza. 

Dopo l’allenamento disputato la scorsa settimana al PalaMazzola con la Rinascita Volley Lagonegro, la squadra rossoblù domani pomeriggio, alle ore 18.00, sarà ospite, al PalaGrotte, della BCC Castellana Grotte per un altro allenamento congiunto: sarà un test che permetterà, agli ionici, di verificare ulteriormente lo stato di forma, a poco più di tre settimane dall’inizio della stagione 2020/2021. 

Intanto, sono sulla via del recupero Fabrizio Gironi e Simone Parodi, lasciati precauzionalmente a riposo nel test congiunto contro la Rinascita Volley Lagonegro. Lo schiacciatore di Sanremo, nei giorni scorsi, è stato anche visitato dal dott. Andrea Piazzolla, medico chirurgo specialista nella diagnosi e cura della scoliosi e delle patologie vertebrali: l’atleta continua a svolgere delle sedute differenziate dal resto della squadra per recuperare, pienamente, da un lieve infortunio alla schiena. 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *