Feola (Casarano): “Con l’Andra partita difficile”
20 dicembre 2020
Comitato 4.0: Salviamo lo sport arriva a Striscia la Notizia
20 dicembre 2020

Guinness PRO14, Thomond Park, Limerick 30/11/2020 Munster vs Zebre Zebre’s Andrea Lovotti Mandatory Credit ©INPHO/Morgan Treacy

Oggi, a seguito della decisione di annullamento della gara tra Benetton Rugby e Agen, è stato convocato un Comitato per la Risoluzione dei Risultati della Partita per determinare l’esito dell’incontro.

Il Comitato, composto dal Direttore Generale EPCR, Vincent Gaillard, dal membro del Consiglio EPCR, Andrea Rinaldo, dal Direttore EPCR COVID-19, Tom Walsh, dal Chief Financial Officer EPCR, Anthony Lepage, e dall’EPCR Head of Governance and Regulations, Liam McTiernan, ha esaminato i fatti riguardanti la partita. Ed è stato deciso che poiché Benetton Rugby aveva registrato delle positività ai test per l’identificazione del Covid-19, la partita non si sarebbe potuta svolgere in sicurezza.

Pertanto Agen è stata considerata vincitrice dell’incontro con punteggio di 28-0 e ricevendo cinque punti.

EPCR desidera sottolineare che la colpa non è stata considerata un fattore durante le deliberazioni e le decisioni del comitato sono state prese con l’obiettivo di facilitare il completamento della Challenge in circostanze senza precedenti.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *