L’Happy Casa Brindisi batte Trieste
28 febbraio 2021
Galatina s’impone a Roma e vola in alta quota.
1 marzo 2021

LUNEDÌ 1 MARZO LE PRIME LEVE DEL SETTORE GIOVANILE SONO TORNATE UFFICIALMENTE A LAVORARE IN GRUPPO SEGUENDO I PROTOCOLLI SANITARI EMANATI DA CONI E FIP.
Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare la ripresa ufficiale delle attività del settore giovanile NBB Junior, in linea con i provvedimenti emanati da CONI e FIP in materia di discipline sportive d’interesse nazionale, dilettanti e giovanili.
Tutte le categorie giovanili, escluso il Minibasket, sono pronte a ritornare in campo dopo mesi di attesa.

La società ha avviato nei giorni scorsi l’iter obbligatorio affinché i giovani talenti possano riprendere regolarmente gli allenamenti di gruppo squadra. Tutti i ragazzi, e i rispettivi istruttori e allenatori, sono stati sottoposti ad attività di screening risultando negativi ai test rapidi da Covid-19.
Una grande macchina organizzativa che coinvolgerà ogni quindici giorni i dirigenti societari e lo staff medico della Happy Casa Brindisi in prima linea al fine di garantire maggiore tutela per tutti i soggetti presenti nelle varie attività.

A partire dalla giornata di oggi, lunedì 1 marzo, le prime leve del settore giovanile hanno mosso i primi passi in palestra. Il programma di allenamento prevede due allenamenti in palestra e due sedute di atletica a settimana per ogni gruppo presso il tensostatico del rione Bozzano, Brindisi.

Le leve interessate sono: Under 13 regionale – Under 13 Élite – Under 14 Élite – Under 15 Eccellenza – Under 16 Eccellenza – Under 18 Eccellenza – n.2 Under 20 Regionali.

Buon lavoro e bentornati a tutti: #ForzaBrindisi

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *