Accantonata la delusione per l’amara sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato, la Leo Shoes Casarano è chiamata ad affrontare un nuovo turno in trasferta (il secondo consecutivo) andando a far visita, questa volta, alla Pag Taviano.

I rossoazzurri sono, quindi, attesi dall’ennesimo derby salentino della stagione che, oltre a nascondere le solite insidie classiche di ogni derby che si rispetti, dovrà rappresentare per i ragazzi di Mister Licchelli la sfida da cui ripartire per riprendere il cammino vincente interrotto con il ko subito in casa della capolista Leverano.

Il match in programma domani non sarà affatto semplice per Muscarà e compagni: la formazione allenata da Mister Vannicola, oltre a voler riscattare il brutto scivolone rimediato nell’ultimo turno di campionato a Turi, si è già dimostrata nella gara d’andata un osso duro portando la Leo Shoes Casarano ad imporsi solo al quarto set.

La Pag Taviano staziona attualmente al terzo posto in classifica a quota tredici punti, frutto di quattro vittoria e tre sconfitte: in questo primo scorcio della stagione, tra le fila giallorosse si sono distinti per continuità di prestazioni i laterali Cianciotta e Petrosino e l’opposto Marzo.

Mister Licchelli in settimana ha tenuto alta la concentrazione tra i suoi per evitare che, dopo l’amara resa di Domenica scorsa, possa serpeggiare una sorta di scoramento: la Leo Shoes Casarano non deve distrarsi, occorre ritornare a sorridere subito.

L’appuntamento è per domani alle ore 18.30 quando verrà dato il via a questa nuova sfida.

Dirigeranno l’incontro i signori Mastronicola e Bianchi.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *