I risultati dei tamponi di controllo effettuati lunedì hanno confermato le positività al Covid-19 già riscontrate nei giorni scorsi tra staff e atlete del Club Italia CRAI. Restano in totale 5 le persone – un membro di staff e 4 giocatrici – positive al virus. I cinque soggetti coinvolti, costantemente monitorati e in isolamento, sono in buone condizioni di salute. 
In attesa di effettuare nuovi tamponi molecolari, come previsto dal protocollo dell’alto livello, si è reso necessario lo spostamento delle prossime due gare in calendario per la Pool Salvezza. Saranno disputate in data da destinarsi le partite Club Italia CRAI-Sorelle Ramonda Ipag Montecchio e Itas Città Fiera Martignacco-Club Italia CRAI, che erano programmate rispettivamente nelle giornate di domenica 21 marzo e mercoledì 24 marzo.
La situazione dell’intero gruppo del Club Italia CRAI è costantemente monitorata dalla Federazione Italiana Pallavolo che sta attuando tutte le procedure necessarie affinché si possa tornare al più presto al normale svolgimento dell’attività.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *