“Dopo un periodo interminabile d’attesa, causa COVID, finalmente si ritorna in campo. E, naturalmente, ci facciamo trovare prontissimi in vista dello start.
A tal proposito, la società GALLIPOLI FOOTBALL1909 comunica alcune novità riguardo al gruppo squadra che si sono succedute da Ottobre scorso fino ad oggi.
Alcuni elementi hanno lasciato Gallipoli, ovvero: Vito Macchia(attaccante), Juan Echarri(attaccante), Mario Frulio (centrocampista)
Javi Martinez (portiere) e Montenegro (centrocampista)

A questi ragazzi, va il saluto affettuoso della Società, il ringraziamento per quanto fatto con la maglia giallorossa ed un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera.

Ovviamente, per qualcuno che parte, c’è sempre qualcun altro che arriva.
E di fatti, la nostra Società è lieta di comunicarvi il raggiungimento degli accordi con i calciatori: Andrea Monteduro, Manuel Alcazar e Giovanni Citto.

Andrea Monteduro, classe 2000, da Poggiardo. Proviene dalla serie D, dal Molfetta, squadra con cui l’anno scorso ha vinto il campionato di eccellenza. Può essere impiegato da centrale di difesa o da esterno basso, giocatore dotato di una buona tecnica e di una grande personalità, va a rimpinguare la linea difensiva del Gallipoli di mister Toma.

Giovanni Citto, classe 1981, nativo di Tricase. Difensore centrale di comprovata esperienza, è dotato di un gran fisico e di un ottimo senso della posizione. Non disdegna la fase offensiva, avendo anche diverse reti all’attivo nell’arco della sua carriera. Proviene dal Tricase ma nel suo curriculum vanta esperienze anche con il Nardò, l’Otranto, il Maglie e il Matino.

Manuel Alcazar. Centrocampista spagnolo di 25 anni, proviene dal Sambuceto, squadra dell’eccellenza abruzzese. Manu è un prodotto del settore giovanile dell’Extremadura ed è un playmaker in grado di abbinare qualità e quantità. Per lui 23 presenze e una rete con il Gallo nella passata stagione.

La Presidente Paola Vella, entusiasta per il lavoro svolto dalla Società, annuncia queste new entry, frutti del lavoro certosino del D.S. Dino Leucci con l’apporto ed il consenso della Società tutta.
Anche i VicePresidenti, Luciano Costantini e Maurizio Gervasi esprimono grande entusiasmo e soddisfazione.
La squadra sarà al completo entro mercoledì, agli ordini di un altrettanto soddisfatto Mister Toma.

La Società inoltre comunica che tutti hanno fatto il tampone molecolare ed ogni settimana, la stessa, si affiderà al Centro Analisi “Biomedica srl” di Parabita, che seguirà la squadra per tutto il periodo di allenamento effettuando Test Antigenici.”

Comunicato ciò, ancora un grande ed immenso FORZA GALLIPOLI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *