Sabato 5 giugno, ore 19.30, il PalaSport di Leverano ospita gara 2 della semifinale playoff tra la BCC Leverano e la Leo Shoes Casarano. In gara 1 gli uomini di coach Licchelli hanno avuto la meglio al tie-break alla fine di una sfida tiratissima, con la formazione di coach Zecca capace di rimontare l’iniziale svantaggio di 2-0 grazie ad un capolavoro di tecnica e mentalità nel terzo e quarto parziale.

Un grandissimo spettacolo di pallavolo che, purtroppo, ancora una volta dovrà fare a meno della presenza dei tifosi sugli spalti a causa delle restrizioni legate al Covid-19.

“Sapevamo di affrontare una squadra ancor più competitiva di quella incontrata durante il campionato – rivela Stefano Sergio, laterale della BCC Leverano, tra i protagonisti di questa stagione gialloblù – Il fatto di essere stati inattivi per tanto tempo dalla fine del campionato ed aver affrontato esclusivamente il Gioia in quelle due gare dei quarti di finale ci ha penalizzato un po’ nei primi due set della gara e nel raggiungimento del ritmo partita che poi abbiamo ritrovato nel terzo e nel quarto game. Chiaramente la partita che ci aspetta al ritorno sarà un altro match combattuto in cui credo che a fare la differenza saranno alcuni dettagli, essendo anche loro come noi una squadra ben organizzata. Mi auguro che ancora una volta, come accaduto tante volte in questi anni, sia lo spirito di gruppo a darci una spinta in più per provare a portare a casa la vittoria. Ci stiamo allenando tanto in questi giorni, curando i minimi particolari e speriamo di avere la meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *