Lo sport riparte, anche in trasferta. Sport e Salute, per facilitare la ripresa delle attività sportive, ha stretto accordi con alcune tra le più importanti aziende nell’ambito della mobilità, che si sono rese disponibili a riservare forti sconti dedicati alle ASD/SSD. E lo ha fatto creando una rete in grado di coprire tutte le tipologie dei mezzi di trasporto. E’ un aiuto concreto, tangibile per aiutare l’attività di base nel momento della sua ripartenza.

 

Trenitalia (40% di sconto), Alitalia (fino al 20%), Grimaldi (fino al 25%) e Autogrill (10% su tutti gli acquisti) sono le prime aziende che hanno accettato l’invito di Sport e Salute di offrire alle Associazioni e Società Sportive ed ai loro tesserati, siano essi atleti, tecnici o dirigenti sconti ed agevolazioni, per dare un sostegno concreto alla ripartenza dello sport italiano.

La Società sta lavorando affinché i soggetti coinvolti nel progetto possano aumentare assicurando ad Associazioni e Società Sportive, vantaggi e promozioni in ogni aspetto legato ai costi di gestione delle proprie trasferte.

 

Da oggi nell’area dedicata del sito di Sport e Salute, sono descritte tutte le convenzioni già attive: ogni associazione potrà registrarsi ed accedere alla piattaforma attraverso la quale abilitare il proprio codice sconto seguendo pochi e semplici step che garantiranno l’accesso a tutte le agevolazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *