La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò è lieta di ufficializzare la firma di Matteo Fallucca, guardia/ala classe 1993, 196cm per 92kg.

Il cestista romano formatosi nelle giovanili della Stella Azzurra si contraddistingue per le doti nel tiro dall’arco. Tra le sue esperienze passate, lo sbarco in A2 con Matera nella stagione 2014/2015, per poi indossare le canotte di Barcellona, Reggio Calabria, Chieti e Forlì. Nella stagione 2018/2019 e nella seguente, Serie B a Reggio Calabria prima e a Cento poi. Con la franchigia emiliana è tornato in Serie A2 l’anno successivo, nonché quello appena concluso, chiudendo con una media di 8 punti a partita e con un 40% di tiri da tre a bersaglio.

“Sono contentissimo dell’arrivo a Nardò, ci tengo a ringraziare la società e coach Gandini per la fiducia che hanno riposto in me. Sarà un campionato molto difficile, i dettagli faranno la differenza: dovremo lottare in ogni partita per raggiungere i nostri obiettivi.

Ho già fatto una chiacchierata con il coach, sono davvero contento e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura” ha dichiarato Matteo Fallucca. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *