Affronta il nono campionato di fila con i colori della Sbv il talentuoso libero galatinese che, fedele alla sua società nel cui settore giovanile (2008-2013) è cresciuto ed affermato, ha rinunciato ad altre destinazioni per scelta personale e per attaccamento ai colori.
Ne beneficiano per il secondo anno consecutivo in serie A3 i tecnici Stomeo e Bray che puntellano la retroguardia con una certezza fatta di esplosività, grandi difese e senso tattico di posizione.
Atleta emotivamente contenuto nelle sue prestazioni sportive, Giuseppe Apollonio capitalizza questo suo atteggiamento freddo ed efficace, infondendo sicurezza a tutto il reparto, senza mai prendersi la scena, e ricevendo consensi positivi.
“Ancora un’altra opportunità di emergere in un campionato così importante, dichiara il libero galatinese, ed il ringraziamento va alla società e al mister che hanno inteso rinnovarmi la fiducia. La scelta è figlia anche di valutazioni oggettive sulle mie prestazioni rese durante il campionato appena concluso, e la riconferma mi conforta sulla bontà di quanto sono riuscito ad esprimere. Giocare con la squadra della propria città poi è un onore che mi spinge alla massima dedizione per non deludere tifosi, società e concittadini.”
E’ proprio un manifesto di impegni questa dichiarazione di Apollonio. Sarà sicuramente contento il Ds Buracci, il quale ha puntato con decisione sul rinnovo del promettente libero, resistendo alle proposte di altri club che avrebbero voluto assicurarsi i servizi dell’atleta salentino.
Al campo le risposte più innegabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *