Vi presentiamo i volti femminili di punta della Tv di Stato che ci accompogneranno durante queste settimane di Sport.
Gli Speciali in onda tutti i giorni tolte le dirette delle gare sono “Il Circolo degli Anelli, Record Oltre L’Impossibile” e vari collegamenti dal centro olimpico.
Nadia Bala atleta paralimpica e conduttrice di Record Oltre L’ Impossibile.
A ventisei anni ha scoperto di essere affetta da questa malattia e, dopo qualche mese di sconforto, ha deciso di reagire continuando a fare quello che le è sempre piaciuto. Così ha cominciato a praticare il sitting volley, uno sport che le ha permesso di trovare nuovi stimoli per affrontare la sua malattia.
Alessandra De Stefano giornalista e conduttrice di Il Circolo degli Anelli.
Membro della redazione di Rai Sport dal 1992, dove viene assunta nell’agosto del 1995, diventa inviato speciale nel 2000, e da allora è sempre presente sul traguardo di tutti i principali eventi ciclistici trasmessi dalla Rai (Giro d’Italia, Tour de France), seguendone oltre 30 edizioni complessive. Giovanna Carollo giornalista e coordinatrice dei collegamenti tv dal centro olimpico di Tokyo.
Grande professionista e volto femminile di Rai Sport: Giovanna Carollo è non solo una donna che da anni ricopre una posizione di tutto rispetto nell’ambito della cronaca e dello sport tra i colleghi uomini, ma anche una mamma che lavora. Giornalista con un passato da cronista e da attiva reporter negli anni della Palermo in rinascita, nel 2010 “molla” la politica e si dedica alle discipline sportive, diventando uno dei nomi di punta dello sport firmato Rai. Da diversi anni è il volto di 90° Minuto Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *