La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò annuncia la firma di Antony Tyrtyshnik, playmaker classe 2002, 181cm per 73kg.

Un autentico “hard-worker”, direbbero oltreoceano, fa della dedizione e della professionalità le sue caratteristiche più spiccate. Peculiarità che lo rendono un eccellente comprimario nonostante la giovane età. Il play ucraino vestirà la divisa granata per la quarta stagione consecutiva, simboleggiando l’attenzione della società nei confronti del settore giovanile: un tema particolarmente a cuore per l’organizzazione granata, fiera di poter regalare ad Antony una meritatissima avventura in Serie A2.

Tyrtyshnik, inoltre, troverà ulteriore spazio a disposizione all’interno delle compagini granata che militeranno nel campionato giovanile e in Serie C Silver.
 

Sono molto contento di tornare a Nardò: è stata una scelta facile, per me è come una seconda casa. Sono fiero di poter disputare una stagione in A2, – prosegue Tyrtyshnik con uno staff di grande livello e compagni eccezionali grazie ai quali potrò migliorarmi umanamente e cestisticamente. Ringrazio la società per la fiducia riposta nei miei confronti, spero di ricambiarla dando tutto me stesso con la prima squadra, nel campionato giovanile e in C Silver”. 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *