Casarano: altra doppietta sul mercato
10 agosto 2021
Civilleri nuovo rinforzo per il Taranto
10 agosto 2021

Colonna portante ormai da anni della BCC Leverano, Filippo Scrimieri sposa la causa gialloblù anche per la stagione sportiva 2021-2022.

Tante le offerte giunte dal mercato per il forte centrale che ha deciso di rimanere alla corte di coach Andrea Zecca per provare a conquistare sul campo quanto sfuggito ad un passo dall’ultimo atto dei playoff nella passata stagione.

Squadra parzialmente rinnovata rispetto agli anni precedenti, ma identica voglia di fare bene e di regalare ottima pallavolo ai tifosi che, si spera, assisteranno alle partite al Palasport di via 2 giugno a Leverano.

Per me rinnovare è stato quasi un dovere etico e morale in quanto, per l’enorme affetto che nutro verso questa società e verso i compagni di squadra, non mi piace lasciare le cose a metà. Ho avuto un po’ di richieste, tutte molto allettanti, ma il nodo in gola che mi è rimasto per non aver raggiunto l’obiettivo finale della passata stagione, è stato più forte.
A Leverano sto bene, ho grande rispetto per questa società e per questa comunità, ricca di tifosi pazienti e sinceri, che spero possano ritornare a suonare la carica come sempre hanno saputo fare.
Non vedo l’ora di ricominciare”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *