Colonna portante ormai da anni della BCC Leverano, Filippo Scrimieri sposa la causa gialloblù anche per la stagione sportiva 2021-2022.

Tante le offerte giunte dal mercato per il forte centrale che ha deciso di rimanere alla corte di coach Andrea Zecca per provare a conquistare sul campo quanto sfuggito ad un passo dall’ultimo atto dei playoff nella passata stagione.

Squadra parzialmente rinnovata rispetto agli anni precedenti, ma identica voglia di fare bene e di regalare ottima pallavolo ai tifosi che, si spera, assisteranno alle partite al Palasport di via 2 giugno a Leverano.

Per me rinnovare è stato quasi un dovere etico e morale in quanto, per l’enorme affetto che nutro verso questa società e verso i compagni di squadra, non mi piace lasciare le cose a metà. Ho avuto un po’ di richieste, tutte molto allettanti, ma il nodo in gola che mi è rimasto per non aver raggiunto l’obiettivo finale della passata stagione, è stato più forte.
A Leverano sto bene, ho grande rispetto per questa società e per questa comunità, ricca di tifosi pazienti e sinceri, che spero possano ritornare a suonare la carica come sempre hanno saputo fare.
Non vedo l’ora di ricominciare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *