Riscatto Happy Casa con Pesaro
5 settembre 2021
“COPPA PUGLIA” DI PESCA IN APNEA 2021: ANCORA UN PODIO PER ANTONIO PORPORA DIPENDENTE DELLA PROVINCIA
7 settembre 2021

Da giovedì c/o Shopping Sport prevendita dei biglietti per il primo turno di Supercoppa.
Palla a due domenica alle 18.30. Il presidente Cosenza: Venite a tifare i nuovi giocatori

Domenica prossima il primo turno di Supercoppa di Serie B aprirà ufficialmente la stagione 2021/22 del CJ Basket Taranto. E si aprono anche le porte del PalaFiom per quella che tutti sperano sia una stagione di rinascita con la presenza del pubblico sugli spalti.
Per questo motivo il CJ Basket Taranto chiama alladunata i suoi tifosi e tutti gli appassionati di pallacanestro del territorio per il match di domenica prossima contro Lapietra Action Now Monopoli, primo turno di Supercoppa di Serie B, che si gioca in gara secca, con palla a due alle ore 18.30 al Palafiom. La prevendita sarà aperta a partire da giovedì presso lo store ufficiale del CJ Taranto, Shopping Sport in via Campania 115 a Taranto. Il prezzo del singolo tagliando sarà di 5 euro. I biglietti restanti saranno poi messi in vendita a ridosso della gara, al botteghino del palazzetto.
Il presidente CJ, Sergio Cosenza si augura di vedere gli spalti pieni nei limiti della capienza finora fissata: Sarà una gara particolare per tutti, la prima della stagione, la prima per un gruppo squadra quasi del tutto nuovo e poi finalmente riapriamo il palazzetto al pubblico. Quindi mi aspetto che venga tanta gente a vederci e sostenere questi nuovi giocatori che sono sicuro conquisteranno con la loro grinta e vitalità i tifosi. Vi aspettano e vi aspettiamo tutti domenica al Palafiom!

Importante: per accedere alla struttura, con il biglietto, è obbligatorio esibire allingresso regolare certificazione Green Pass corredato da documento didentità valido (gli under 12 non hanno obbligo di Green Pass). Allinterno del palazzetto restano valide le norme di prevenzione sanitaria, quindi distanziamento e mascherina.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *