Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato SERIE BKT 2021/2022 (7ª giornata) Lecce – Monza del 01 ottobre 2021 ore 20:30 (apertura varchi di accesso ore 18.30).

Si invitano i tifosi a:
– rispettare la disciplina dei titoli di accesso e del Regolamento d’Uso dello stadio “Ettore Giardiniero” di Lecce;
– premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
– raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire di effettuare i necessari controlli di sicurezza;
– rispettare le vigenti disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19. 
– attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

Come stabilito dalle normative vigenti, l’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Certificazione verde COVID-19 ( attestante l’avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti preferibilmente in formato digitale scaricato sul telefono cellulare o cartaceo.

L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del certificato verde cartaceo dovute esclusivamente alla stampa non leggibile. E’ necessario assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità.

Il green pass è ottenibile tramite l’app IO, l’app IMMUNI, la piattaforma nazionale-DGC (https://www.dgc.gov.it/web/) o recandosi presso i medici di base e le farmacie abilitate.

Non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’applicazione VerificaC19. Si raccomanda vivamente di accertare preventivamente la funzionalità del certificato verde. La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il tagliando sarà cedibile seguendo la consueta procedura “cambio utilizzatore”. Il personale steward provvederà alla rilevazione della temperatura corporea tramite termometro digitale. Non sarà consentito l’ingresso all’interno dell’impianto sportivo in caso di temperatura superiore ai 37,5°. Temporaneamente e fino al 30 settembre 2021, salvo ulteriori disposizioni, i soggetti esentati dalla vaccinazione Covid- 19 ai fini dell’accesso dovranno esibire la certificazione cartacea di esenzione con la dicitura “soggetto esente alla vaccinazione anti SARS-CoV-2. Certificazione valida per consentire l’accesso ai servizi e attività di cui al comma 1, art. 3 del DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n 105”.

Per ragioni di sicurezza sanitaria (contact tracing), non sarà consentito l’accesso di soggetti minori privi di biglietto. Come previsto dalla legge, fino ai 6 anni di età non è obbligatorio indossare la mascherina.
Si ricorda inoltre che per tutta la durata dell’evento e in tutte le aree dell’impianto sportivo dovranno essere osservate le seguenti disposizioni previste per il contenimento della diffusione del virus Covid-19:
– indossare sempre la mascherina a protezione delle vie respiratorie;
– assistere alla partita dal posto assegnato indicato sul biglietto;
– l’assegnazione dei posti “a scacchiera” dovrà necessariamente essere rispettata anche in caso di presenza di gruppi familiari e di soggetti conviventi;
– rispettare il distanziamento interpersonale e il divieto di assembramento;
– al termine della gara, seguire le indicazioni degli steward per evitare code e assembramenti in uscita dallo stadio.

Prezzi e modalità acquisto biglietti Tifosi U.S. Lecce

SETTORI

INTERO

UNDER 14

UNDER 6

USLEPRO

USLEPRO U14

ABB.19/20

POLTRONMISSIME55,0025,002,0045,0020,0055,00TRIB. CENT. SUP.36,0016,002,0026,0011,0032,00TRIB. CENT. INF26,0012,002,0016,008,0022,00TRIBUNA EST18,008,002,009,004,0014,00CURVE/DISTINTI SUD – OVEST14,006,002,005,002,0011,00SETTORE OSPITI14,006,002,00

Tariffe
US LECCE PROGRAM: si ricorda che, i titolari della Card US Lecce Program potranno acquistare un solo biglietto per gara. Il titolo di accesso potrà essere ceduto, rispettando la procedura di cambio titolare, disponibile sul sito www.uslecce.it alle voci “Biglietteria”, “Cambio Utilizzatore”.

ABB 2019/2020: gli abbonati della stagione 2019/2020 che non hanno sottoscritto la USLecce Program, potranno usufruire di uno sconto di circa il 20% sul prezzo dei biglietti standard. Tale promozione sarà riconosciuta solo per le gare che, secondo le disposizioni di legge, si disputeranno con capienza dei posti uguale o superiore al 25%. I biglietti potranno essere acquistati con l’avvio della VENDITA LIBERA.

UNDER: U14 riservato ai bambini/ragazzi che non abbiano compiuto il 15° anno di età al momento dell’acquisto. U6 riservato ai bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età al momento dell’acquisto.

Prevendita
– 23/24 settembre – vendita riservata ai titolari della card USLecce Program EXCLUSIVE / EXCLUSIVE U14 (rinnovo USLecceProgram 2021/2022);
– 25/26/27 settembre – vendita riservata a tutti i titolari della card USLecce Program (EXCLUSIVE- EXCLUSIVE U14/SPECIAL -SPECIAL U14/PROGRAM-PROGRAM U14);
– dal 28 settembre al 01 ottobre VENDITA LIBERA

Punti vendita
BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara,registrandosialsito:www.vivaticket.it in modalità HOME TICKETING(Stampa a casa).
➢ PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE
(obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie, card USLecce Program, vecchio abbonamento 2019/2020). Punti Vendita Autorizzati – Vedi elenco disponibile al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

➢ BOTTEGHINI STADIO
CHIUSI. Saranno attivi solo i servizi di RITIRO ACCREDITI / CAMBIO UTILIZZATORI

VOUCHER
Gli abbonati della stagione 2019/2020 in possesso del VOUCHER di rimborso delle gare non godute, potranno impiegare il credito corrispondente per l’acquisto dei biglietti delle singole partite. Il VOUCHER può essere utilizzato solo attraverso la procedura di acquisto online di VIVATICKET, inserendo il codice identificativo come modalità di pagamento.

Ulteriori info in Home alla voce “Biglietteria” / “Prezzi Biglietti”

È fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampaprodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

Ulteriori info in Home alla voce “Biglietteria” / “Prezzi Biglietti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *