Si è tenuto questa mattina il sorteggio per definire i raggruppamenti delle Nazionali che prenderanno parte ai Campionati Europei Under 20 Maschili in programma in Italia, a Vasto e Montesilvano, dal 17 al 25 settembre.

Le 12 squadre che parteciperanno alla competizione continentale sono state suddivise in due gruppi.

L’Italia è stata inserita nella Pool 1 e incontrerà Polonia, Serbia Slovacchia, la vincente della Pool I (Grecia, Germania, Francia e Svezia) e la seconda classificata della Pool J (Slovenia, Finlandia, Olanda e Spagna).

Nella Pool 2 si affronteranno Belgio, Repubblica Ceca, Portogallo, Bulgaria, la seconda classificata della Pool I e la prima classificata della Pool J.

Il 3° e ultimo round di qualificazione è in programma dal 30 giugno al 3 luglio in Grecia (Pool I) e in Slovenia (Pool J).

Pool 1Italia, Polonia, Serbia, Slovacchia, 1ª Pool I, 2ª Pool J

Pool 2: Belgio, Repubblica Ceca, Portogallo, Bulgaria, 1ª Pool J, 2ª Pool I

EuroVolley U19F: l’Italia giocherà nella Pool 1

Si è tenuto nel primo pomeriggio di oggi il sorteggio per la composizione dei gironi dei Campionati Europei Under 19 Femminili, che si svolgeranno dal 27 agosto al 4 settembre a Skopje, in Macedonia.

Le 12 formazioni qualificate alla competizione continentale sono state suddivise in due gruppi.

L’Italia è stata sorteggiata nella Pool 1 e nel corso della manifestazione scenderà in campo per sfidare Macedonia, Polonia, Slovenia, Grecia e la vincente della Pool K (Montenegro, Francia, Finlandia, Austria).

Nella Pool 2, invece, sono state inserite Turchia, Serbia, Croazia, Romania, Svizzera e la vincente della Pool J (Estonia, Slovacchia, Olanda, Spagna).

Il 3° e ultimo round di qualificazione è in programma dal 30 giugno al 3 luglio in Olanda (Pool J) e in Montenegro (Pool K).

Pool 1: Macedonia, Polonia, Italia, Slovenia, Grecia, vincente Pool K

Pool 2: Turchia, Serbia, Croazia, Romania, Svizzera, vincente Pool J

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *