Va sempre più delineandosi il roster 2022-2023 della Leo Shoes Casarano pronta a cimentarsi, per la seconda stagione consecutiva, nel campionato di serie A-3 maschile.

Tra gli attaccanti ricettori, dopo gli arrivi di Nicola Cianciotta e Federico Guadagnini, il direttore sportivo Luigi Anastasia ha pescato dalla terra marchigiana un altro tassello che risponde al nome di Marco Ulisse.

Scuola Fano, classe 2001, il neo atleta rossoazzurro è reduce dall’ottimo annata vissuta con la maglia del Loreto (serie B): a fine stagione Ulisse è risultato uno dei migliori schiacciatori del girone.

La carriera pallavolistica del giovane atleta marchigiano è iniziata tra le fila della Virtus Volley Fano con cui ha disputato dapprima tutte le categorie giovanili per poi approdare per due annate consecutive nel roster della prima squadra con cui ha affrontato il campionato di serie A-3 (2019/20 e 2020/21).

Grandi doti tecniche e carismatiche hanno inserito il nome di Ulisse sul taccuino del Ds 

rossoazzurro che ha perfezionato il suo ingaggio nei giorni scorsi.

Queste le prima dichiarazioni di Ulisse: “Sono molto contento ed emozionato di iniziare questa avventura a Casarano, società di cui tutti mi hanno parlato benissimo! Il club sta allestendo una squadra giovane e ambiziosa e sono sicuro ci siano tutti i presupposti per divertirsi e togliersi molte soddisfazioni!

Non vedo l’ora di iniziare, ci vediamo al palazzetto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *