Si arricchisce con l’arrivo di un’altra giovane e talentuosa pedina lo scacchiere rossoazzurro che da oggi potrà contare, nel reparto dei centrali, sulle prestazioni di Lorenzo Moschese.

Classe 2003, 199 cm, il nuovo atleta della Leo Shoes Casarano è di origini liguri al pari dell’altro centrale rossoazzurro Matani; anche Moschese, come quest’ultimo, nella passata stagione ha difeso i colori del Colombo Volley Genova in serie B, società quella ligure con la quale Moschese ha affrontato tutta la trafila delle giovanili e con cui si è laureato campione di Italia under 19 nella stagione sportiva 2020-2021, risultando durante la competizione uno dei migliori atleti nel suo ruolo.

Una nuova freccia all’arco di Mister Licchelli, un’altra risorsa giovane ma dal grande potenziale tecnico e fisico che la società di Via Carlo Magno ha fortemente voluto avere con se in perfetta linea con quel progetto che sta portando avanti in questa annata.

Al momento dell’accordo, queste sono 

state le dichiarazioni del centrale ligure: “Sono molto contento per questa nuova opportunità arrivata subito dopo la conclusione del ciclo giovanile a Genova,  la serie A è una grande sfida in cui ho intenzione di dare il massimo e cercare di fare il meglio possibile.

Sono sicuro che sarà un’esperienza molto costruttiva e formativa sia a livello sportivo che a livello personale dovendo stare lontano da casa per la prima volta. Non vedo l’ora conoscere compagni e staff tecnico. Sono pronto per iniziare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *