Tutto pronto per il gruppo di lavoro Gioiella Prisma Volley stagione 2022-23: ufficializzati i calendari (inizio campionato previsto il 2 ottobre al Pala Mazzola contro i campioni in carica della Lube Cucine Civitanova) il team allenato da mister Di Pinto si radunerà il 1 agosto per le visite mediche di routine e comincerà la prima settimana di preparazione atletica.
Saranno presenti tutti gli atleti non impegnati nella preparazione al mondiale, oltre al nuovo staff tecnico e medico che procederà a tutti i test di valutazione fisica.
Il Presidente Bongiovanni, con la Vice Presidente Zelatore e la dirigenza Prisma, ha previsto un incontro serale con il proprio staff e atleti pervenuti a Taranto, presso la splendida location nel pieno borgo cittadino dei Giardini Virgilio, viale Magna Grecia, alle ore 20 per un saluto informale a tutta la squadra e la presentazione dello staff.
Ospite anche l’Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il vicesindaco Fabrizio Manzulli e l’assessore allo sport Gianni Azzaro.
 Sarà un incontro conviviale con la squadra che ha raggiunto il capoluogo ionico per cominciare il suo percorso sportivo.
La presentazione ufficiale della squadra, con l’esibizione delle maglie da gioco e l’ufficializzazione di tutti partners della stagione, avverrà invece in prossimità dell’inizio del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *